Odore di feci in bocca

Egregio dottore volevo un consulto stamattina mi trovano davanti al computer e ho fregato Il collo del maglione al naso e sopra la bocca, dopo qualche minuto ho sentito un odore di feci, sono andato in bagno per vedere se avevo tracce in faccia di feci, ma niente. Ho annusato il maglione e non averto odore di feci. In questo caso che esame posso fare per accertarmi di non aver rischiato nessun contagio. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Cambi lavanderia
Risposto il: 07 Gennaio 2019