Odore di feci

Inizio col dire che sono un uomo ho un problema con il mio ano pur lavandomi con qualunque detergente intimo rispettando il ph 5.5 usando tipi antibatterico o antisettico sia comprati in farmacia e al supermercato rimane questo odore e non è uno scherzo perché ne soffro da circa due anni vorrei d'averlo risolverlo ho già scritto in questo sito e mi hanno detto puo essere vaginite o vaginosi ma non avendo partner e non essendo donna come faccio ad avere questo vorrei sapere cosa fare spero mi rispondiate. BUONASERA

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Può essere utile fare esame delle feci per escudere parassitosi, eventuale visita gastroenterologica per correggere la dieta e se necessario una rettoscopia (a descrizione del gastroenterologo).

Risposto il: 26 Ottobre 2023