Oggi è il 14 giorno di ritardo, il seno mi fa

Oggi è il 14 giorno di ritardo, il seno mi fa male ed ho delle perdite gialline! ho fatto due test di gravidanza, il 6 giorno di ritardo e il 9, ma sono risultati negativi! potrei essere incinta? che fare?
Risposta del medico
Paginemediche
il test di gravidanza diventa attendibile solo dopo 15-20 giorni dal rapporto a rischio. Se il secondo test non ricade in questo periodo, le consigliamo di ripeterlo. Se il test è negativo anche doopo 20 giorni, le consigliamo di contattare un ginecologo perché potrebbe dipendere da quache altro problema.
Risposto il: 24 Agosto 2004