Salve... sono 2 giorni che ogni tanto ho delle

Salve... sono 2 giorni che ogni tanto ho delle fitte all'altezza del cuore ( non dolorose e di 2-3 secondi) e anche un formicolio lungo la schiena , in particolare all'altezza dello sterno.. essendo una persiona molto ansiosa ( mi sento spesso malattie addosso che in realtà poi non ho), può essere considerato un principio di infarto, nonostante abbia 21 anni? grazie e scusate il disturbo
Risposta del medico
Paginemediche
Non c’è nessun elemento, tra le cose che dice, che possa far minimamente preoccupare in merito ad un “principio” di infarto.
Risposto il: 22 Gennaio 2008