Oltre al centro qui vicino riportato: napoli

oltre al centro qui vicino riportato: Napoli presso la Epatologia dell’Ospedale Cardarelli (Dr G. Di Costanzo). quali sono gli altri centri che che effettuano la termoablazione epatica?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono altri Centri presso l’Ospedale Cotugno di Napoli oppure presso la Epatologia dell’Ospedale di Avellino oppure ancora presso la Gastroenterologia dell’Ospedale “S. Leonardo” di Castellammare di Stabia. Ovviamente esistono tanti altri Centri in varie parti d’Italia.
Risposto il: 06 Giugno 2008