Qual è il centro più vicino alla valle d'aosta

Qual è il centro più vicino alla Valle D'Aosta dove poter effettuare il test del respiro per evitare di ripetere la gastrocopia? Il responso può essere considerato affidabile quanto la gastroscopia?
Risposta del medico
Paginemediche
Il test del respiro (breath test) può essere effettuato presso un ospedale con servizio di chimica clinica completo. Sicuramente a Torino ma credo che anche ad Aosta sia possibile eseguirlo. Sicuramente non si sostituisce alla gastroscopia.
Risposto il: 17 Gennaio 2005