Omocisteina alta

Buongiorno, qualche tempo fa facendo analisi di routine ho scoperto valori alti di Omocisteina (60), facendo ulteriori controlli ho scoperto di avere il Gene MTHFR Mutazione C677T in Omozigote. Ora il punto è che tengo sotto controllo il valore con la Folina 5mg assumendola quotidianamente però le ultime analisi fatte il valore dell'omocisteina è 17,56 (rispetto a 14 che avevo tre mesi fà) La Vit.B12 è 331 (range 187-883) mentre l'acido folico >40 (range 3.1-20) Cosa posso prendere per abbassare l'omocisteina? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile scrivente non conosco nessun farmaco che agisca sull'omocisteina. Cordiali saluti

Risposto il: 12 Luglio 2017