Operata alle tonsille

Salve dottore, io sono stata operata due giorni fa alle tonsille poiché mi davano vari problemi, erano infettate ed erano anche criptiche e per questo avevo anche problemi di alitosi.. Volevo sapere se ora questo ultimo problema sparirà del tutto, perchè oggi ad esempio mi sentivo uno strano sapore in bocca e mi è salita subito l'ansia..a volte poi mi sento come se avessi qualcosina in gola e ho la lingua irritata .. La prego, mi rassicuri.. Aspettavo tanto questo momento.. Grazie, buona giornata.

Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora dopo l'intervento di tonsillectomia è normale che compaia la fibrina che può avere un sapore particolare. Entro 10-15 giorni tutti andrà via. Cordialità. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 03 Maggio 2019