Sono molto preoccupata sin da piccola ho avuto il

sono molto preoccupata sin da piccola ho avuto il titolo anti streptolisinico alto a 6 anni ha raggiunto il valore di 1250 poi sono stata operata alle tonsille ma sempre mi ha accompagnato con valori da 300 a 600. oggi mi ritrovo non solo il tas a valore 800 ma la ves alta 1 ora 40 2 ora 85 e indice di katz 41.3.aiutatemi x favore ho paura cosa devo fare mi sento molto stanca Sono disposta ad andare ovunque x mettere fine a tutto questo. infinitamente grazie.rispondete presto.
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Non riferisce se ha sintomi articolari ! Il dato del TAS elevato può essere del tutto aspecifico e senzasignificato clinico. Consiglio una visita ambulatoriaòle reumatologica
Risposto il: 18 Dicembre 2006