Operato di carcinoma prostatico con relativa

operato di carcinoma prostatico con relativa asportazione della stessa e per consiglio dell'urologo che mi tiene in cura ho preso 25 milligrammi di viagra ogni dieci giorni per la durata di 4 anni certamente ho ottenuto il vantaggio di trovarmi attualmente ( ho 69 anni ) con un pene sufficientemente grande e non scomparso nello scroto .pero' adesso ho un inconveniete al cuore con l'enzima troponina a 0,11 con la pessione minima a 35 che mi costringe a stare con le gambe sollevate e il corpo sdraiato tutte le mattine per un'ora circa e mi accorgo di avere il fiato grosso anche per mettrmi i calzini .vi chiedo puo' essere stato il viagra ? visto che adesso ho smesso di prenderlo per quanto tempo l'effetto si fara' sentire dopo 4 anni di assunzione ? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi da lei accusati ( dispnea, astenia e facile affaticabilità) non sembrano essere legati all’uso del Viagra, ma potrebbero essere dovuti ad una malattia cardiaca o polmonare: Si faccia visitare dal suo medico di famiglia o da un cardiologo.
Risposto il: 07 Novembre 2008