Operazione baipas

Salve mia mamma 63 anni circa 20 giorni fa si è scoperto un problema al cuore e ha avuto 3 baipas .. l’operaZione tutto bene , nessuno problema cardiaco , e diabetica fa insulina ecc... fino a quando hanno provata a risvegliare si è svegliata agitata e hanno fatta In sala intensiva per 5 giorni perché si svegliava agitata..al risveglio effettivo piano piano si è ripresa sono passati 5 giorni che dal risveglio parla si muove etutto ma non è lucida , a volte dice cose un po’ strane nn sa dove sta confusa ... gli hanno fatto una tac e hanno riscontrato una visita neurologa .. qualcuno mi può dire che succede ?? Grz
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Se sua madre ha fatto una visita neurologica, oltre che una TC encefalica, deve parlare con lo specialista che l'ha visitata e che ha preso visione degli esami. Certamente potrà darle un parere più motivato rispetto a quello che si può dare a distanza, senza i dati dell'esame neurologico e della TC.
Risposto il: 07 Gennaio 2019