Operazione ragade ecografia transanale con sonda rotante

Salve cari esperti grazie per la disponiblita sono stato operato di ragade anale ho effetuato una ecografia transanale con sonda rotante a 360 3D e mie uscita solo una ragade ore 6 kome dice dal ecografia ritiro la cartella clinica del operazione ce scritto operato di ragade anale ore 7 e 12 come mai lecografia transanale non ha visto laltra ragade a ore 12 e poi ore 7 sono stato operato invece di ore 6 grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
La diagnosi di ragade anale è clinica ,l'ecografia può essere utile nel caso esistono altri problemi. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Luglio 2019