Operazione ragade

Salve cari esperti grazie inanzi tutto della disponiblita io ho subito un intervento ragade anale gia 3 anni fa ke poi ho risolto il problema adesso 5 mesi fa si sono ripresentate 2 ragade una ore 12 e laltra ore 6 il chirurgo mi ha consigliato lintervento e lo fatto 2 mesi fa lintervento eseguito e stato diatermocoagulazione della ragade con sfinterotomia e bruciature ma io avverto sempre i stessi sintomi il chirurgo mi dice ke devo stare tranquillo trovo ancora qualche macchiolina di sangue cosa posso fare? Ce qualkosa da fare?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Le consiglio una rivalutazione chirurgica fra mese,qualche disturbo in questa fase è normale. Cordiali saluti
Risposto il: 16 Luglio 2019