Orecchio

Grazie dottore ...le voglio comunicare che ho avuto l appuntamento dall otorino mi ha visitata orecchie naso e gola dice che non ce nulla neanche acqua allora sono pazza che sento acqua nell orecchio sinistro poi per quanto riguarda lo scrocchiolio dice che è un muscolo e x il ronzio la sensazione di vento non mi ha detto nulla ... ora dico può essere questa senzasione di vento deriva dalla testa
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora, l'acufene può dipendere anche da fattori non dipendenti dall'udito. Potrebbe essere la manifestazione di una condizione di stress. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 25 Febbraio 2019