ORL

salve sono una ragazza di 24 anni e un mese fa ho avuto una tonsillite acuta,con febbre fino ai 39 dolori al collo e placche alla gola,dopo due giorni già ho avuto un miglioramentro curando con cifixoral e vasosterone. Ora però ho dolori al collo e quando mi premo dove mi fa male sento dolore anche alla narice sinistra, in più ho dei decimi di febbre.Mi devo preoccupare o mi sono solo raffreddata??? Grazie mille
Risposta del medico
ANTONIO CN
Spiacente per il ritardo per motivi tecnici, ma il suo problema è di interesse otorinolaringoiatrivco
Risposto il: 01 Gennaio 2007