ortopedico

DomandaSalve mi chiamo Antonio ho 52 anni pratico bici a livello amatoriale e circa 4 mesi fa in una salita ho accusato forti dolori al ginocchio dx il dolore è divebtato poi acuto e dalla rsm viene fuori che ho una condropatia femoro rotulea con versamento ematico. Ho fatto un mese di combiart 4 cicli di 10 gg di laserterapia e ultrasuoni 2 infiltrazioni di cortisone (depo-medrol + lidocaina) e 3 infiltrazioni di acido jaluronico (jointex 16 mg) adesso cammino ma ancora sento tirare il ginocchio e se cammino molto mi diventa rossa la coscia. Chiedo se dopo 4 mesi e normale che mi tira ancora il ginocchio ho se devo prendere un'altro parere, l'ortopedico mi dice che devo ritornare il 14 maggio per un'altra infiltrazione di acido jaluronico. come terapia adesso sto facendo cyclette circa un'ora al giorno. La ringrazio anticipatamente cordiali saluti Antonio
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente

gentile signore

il quesito che lei pone è di pertinenza dell'ortopedico. La chirurgia generale non si occupa della patologia che lei lamenta.

spiacente

Risposto il: 29 Aprile 2013