Da un ortopedico, durante una visita di scoliosi

Da un ortopedico, durante una visita di Scoliosi mi è stata diagnosticata la marfan in quanto presento una certa lassità legamentosa. Mi sembra una Diagnosi alquanto frettolosa proprio per questo volevo sottopormi ad ulteriori indagini.cosa mi consigliate? Ho una vista perfetta e non ho mai avuto problemi di cuore
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che lo specialista ortopedico, in base alle Sue caratteristiche ed all'esperienza personale, abbia solo formulato un sospetto di diagnosi che deve quindi trovare conferma o meno. Il consiglio è quindi di completare il percorso diagnostico. Consulti un centro specializzato per effettuare le visite e gli esami strumentali necessari. Se ritiene, può contattarci direttamente ai recapiti telefonici che trova indicati nel sito. Grazie.
Risposto il: 13 Gennaio 2004