Sono un medico ortopedico che ha visitato un

sono un medico ortopedico che ha visitato un ragazzo di 26 anni affetto da astrocitoma da tre anni,esteso da D8 a L2, ormai paraplegico con vescica; è stato sottoposto a chemioterapia e radioterapia più di un anno fà,i familiari non sanno indicare i protocolli utilizzati. Mi potete indicare un centro o cosa posso consigliare per eventuale ulteriori trattamenti? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
È da valutare la possibilità, invero remota, di un trattamento sperimentale; ci si può rivolgere alla Dott.ssa Alba Brandes di Bologna.
Risposto il: 30 Novembre 2006