ossessioni

Salve, soffro di ossessioni dal contenuto aggressivo da quando sono piccolo(paura di fare del male) ci sono stati periodo di tempo in cui non ho avuto niente, anche per anni.. poi all'improvviso eccole li che ritornano, solo che ultimamente la sensazione di angoscia che provo mi fa pensare che non so se ho paura di fare del male o voglia, quindi sto un pò in crisi per questo! è possibile uscire da questo circolo vizioso che questi pensieri creano? se invece si trattasse di un'aggressività latente è possibile uscirne senza fare dle male a qualcuno? grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

lei ha necessità di fare un percorso psicoterapico tramite il quale analizzare e capire da dove vengono tali ossessioni, e poterle così affrontare e risolvere

Risposto il: 30 Gennaio 2014