otalgia

salve a tuttipiù di un mese fa ho iniziato a soffrire di forti vertigini che mi portavano anche nausea e senso di malessere generale. a distanza di 10 giorni è comparso un forte dolore all'orecchio destro. ho fatto una visita dall'otorino il quale mi ha diagnosticato una otite virale terapia3 giorni antibiotico zitromax5 giorni deltacortenela sintomatologia è migliorata ma tuttavia dopo un paio di giorni è ricomparso il dolore forte mentre le vertigini si sono attenuate, così lo stesso otorino mi ha prescritto10 giorni di flaminaseadesso terminata la terapia continuo ad avere forti dolori e accuso dolori anche all'altro orecchio anche se molto minori. le vertigini continuo ad averle anche se in forma molto più lieve.il mio medico (otorino) questa settimana non è disponibile e non so cosa fare perchè il dolore mi impedisce anche di dormire.vi ringrazio anticipatamentecordiali salutiAngelo
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Angelo le consiglio di assumere un antiifiammatorio non steroideo ( se non ha problemi gastrici o di pressione alta) in attesa del suo otoiatra. Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA
Risposto il: 26 Giugno 2012