otosclerosi ed otalgia

mi chiamo daniela e sono stata operata 2 anni fa di otosclerosi calcificazione della staffa, dal dott. malafronte,, l'operazione è andata bene, anzi benissimo, ma a distanza di tempo, ho dolore dietro l'orecchio,è possibile che a distanza di tempo ci possono essere delle complicazioni?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora la otosclerosi non da sintomatologia dolorosa, può stare tranquilla. Conosco il Dott Malafronte come un ottimo operatore nonchè come caro amico! Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA
Risposto il: 19 Febbraio 2012