Otite

Salve,ho avuto un raffreddore e da 2 gg ho fastidio ad un orecchio. Ora non ho più dolore ma non sento al 100 %.
Al pronto soccorso ho fatto 8 ore di fila poi sono scappata.
Cosa posso prendere ?
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria e Chirurgia maxillo-facciale

Salve, in seguito a un raffreddore riferisce di avere perso l'udito, " non sento al 100 %". Inoltre al pronto soccorso ha fatto 8 ore di fila inutilmente, cosa può fare? Direi che prima di pensare a terapie lei dovrebbe fare al più presto un esame audiometrico da un otorino, per non rischiare di perdere l'udito! Sembrerebbe una situazione abbastanza seria. Auguri e cordiali saluti

Risposto il: 18 Novembre 2021