Otite bimba di sei anni

L otorino alla mia bimba di sei anni dopo un otite guarita con il residuo ancora di un timpano con piccola perforazione ha prescritto acido borico in gocce in soluzione alcolica 28 gr di alcol a 60 gradi 2 gr acido borico. Ho letto di possibili intossicazioni molto gravi vorrei sospendere che ne pensate?
Risposta del medico
Dr. Antonio Crudele
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia
Le consiglio un nuovo controllo ORL per verificare se la piccola è guarita e si può sospendere ogni terapia.
Risposto il: 18 Febbraio 2019