otoliti?

non so se è giusto il tema della mia domanda cmq da una settimana mi gira la testa come se sono sul mare mi sento ondeggiare se abbasso la testa sto seduta e sdraiata sento sempre lo stesso giramento di testa allora sono andata a misurare la pressionela 1 che ho fatto era: massima 135 , minima 85 , puls 100poi abbiamo aspetta un po ed ero sempre seduta e ne ho fatta un altra: massima 118 ,minima 93 puls 100abbiamo aspettato ancora ed ero seduta e rilassata ed il risultato era: massima 126,minima 91 ,puls 103 ..a cosa puo essere dovuto ,e legato al mio giramento di testa...alle volte quando sono in piedi mi sento di cadere all.indietro pero poi mi riprendo e mi passa ma questo giramento non passa piu..
Risposta del medico
Dr. Alessandro Scorsi
Medico di Medicina generale
buonasera, è difficile fare una diagnosi precisa con così pochi elementi, per ora mi sento di consigliarle una visita otorino perchè potrebbe trattarsi di un problema all'orecchio interno. controlli con regolarità la pressione perchè se la minima è costantemente superiore a 90 occorrerà abbassarla. saluti
Risposto il: 02 Febbraio 2012