Ottima risposta anticorpale

Salve, dalle amie analisi risulta che il titolo Anti HBs è 21,2 mUI/ml e il marker HBcAb positivo e gli altri tutti negativi (HBsAg,HBcAb,HBeAg,HBeAb,Anti HCV,Anti HIV1/2).

Cosa significa?

Mia moglie (40 anni), vaccinata nel 1997 per l'epatite C, ha fatto le analisi epatici e risulta che:
Anti HBs 861,0 mUI/ml e tutti gli altri marcatori sono negativi(HBsAg,HBcAb,HBeAg,HBeAb,Anti HCV,Anti HIV1/2).

Cosa significa l'alto valore di Anti HBs?

grazie

Risposta del medico
Paginemediche
indica che ha avuto l’infezione e che possiede una ottima risposta anticorpale.
Risposto il: 27 Febbraio 2007