Pallina allo scroto

Salve stamattina facendomi il bide ho notato una pallina tipo nocellina a destra della palla. Tutto posso pensare al tumore, o a una cisti o un po di liquido che bisogna spremere con la siringa , o solo un po di infiammazione. Non sono nella mia città per fare degli esami e andare dall'urologo , sono fuori città per le feste di natale . Appena torno a Roma prima di andare dall'urologo mi faccio prescrivere dal mio medico un ecografia così dopo che vado dall'urologo porta ecografia fatta e vede cosa potrebbe essere., e anche lui visitandomi puo dare la conferma se secondo lui e la stessa opinione in base a quello che c'è scritto sul referto dell'esame . Ho paura perché potrei avere qualcosa di grave a quasi 32 anni essendo giovane . Dovrei aspettare la fine delle feste per fare un ecografia appena torno nella mia città e ho paura che finché aspetto di tornare nella mia città per fare l'ecografia la pallina tipo nocellina puo ingrossare crescere. Lei che dice devo muovermi subito anche se sono in un altra città oppure aspetto che torno nella mia città e inizio a indagare tra accertamenti e tac tipo ecografia?. Mi risponda quanto prima grazie e mi scusi per il disturbo e auguri di buon natale.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Se ti fa male quando ti tocchi e' una infiammazione e puoi aspettare, se invece ti fa male il testicolo devi andare al pronto soccorso piu' vicino che ti saprà consigliare. Stai sereno e Buon Natale

Risposto il: 30 Dicembre 2021