Pallina di sangue con le feci

Salve... Sono un ragazzo di 16 anni... A dicembre ho fatto una visita da un proctologo perché da un mese quando andavo in bagno mi usciva ogni 2/3 giorni sangue vivo dalle feci e mi ha dato una cura di 20 supposte per l ulcera rettale che avevo... Per circa 4 mesi non ho avuto niente ma stasera quando sono andato in bagno con le feci, ma non insieme, ho visto che avevo defecato una piccola pallina di sangue.
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Torni dal Proctologo
Risposto il: 01 Aprile 2019