Pallina sotto ascella destra

Buongiorno dottore, sono un ragazzo di 27 anni. Da ieri mattina ho notato una sorta di bolla sotto la mia ascella destra. Non fa male, sento solo la sua presenza da questa mattina.

Premetto che sono un ragazzo sano, ho effettuato qualche mese fa analisi del sangue complete, elettrocardiogramma e ecodoppler, tutto in ottime condizioni.

Soffro esclusivamente di cervicale (e sono un tipo ansioso e ipocondriaco). Cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Specialista in Pneumologia

Bolla non è una definizione chiara perché la bolla sembra una cosa vuota e compressibile o un gonfiore della pelle con sierosite all'interno; l'alternativa della definizione è masserella solida e rotonda. In ogni caso il modo migliore per chiarirne la natura è una ecografia nella sede di rilevazione.

Risposto il: 20 Dicembre 2019