Pallina sotto le ascelle

Salve un po' di tempo fa mi è uscita una pallina al seno sinisto, per farmi capire meglio vicino al l ascella. E dopo un po' si e gonfiata una pallina sotto l'ascella dolente che pero dopo aver fatto una visita specialistica e sotto dritta del dottore che mi ha seguita e consigliato l'assunzione di Ketoprofene  Ha smesso di farmi male ... 3 giorni fa ha ricominciato a procurarmi dolore e questate volta si e confinata una pallina non dolente al l ascella sinistra che pero sfugge al tatto cioè si muove quando la tocco cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Probabilmente e una idrosadenite suppurativa. Ma escluderei anche un linfondo reattivo/patologico. Faccia al piu presto una visita medica ed eventuale ecografia dell'ascella/mammaria.

Risposto il: 28 Dicembre 2020