Palline bianche sulle labbra

Ho notato prima un brufolo sul lato superiore sinistro delle labbra poi delle palline bianche sempre sul lato superiore sinistro del labbro e questo è un po’ gonfio? Devo preoccuparmi? È dovuto allo stress o è allergia? Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
In dermatologia è molto difficile fare una diagnosi senza vedere la lesione, se poi mancano un minimo di indicazioni, da quanto tempo, sintomi, come evolve. Le consiglio una visita dermatologica. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2019