PAPULA

Gentilissimo Dottore,in seguito al consiglio che lei mi ha dato,di farmi visitare da un dermatologo,e venuto fuori dalla visita che ho una lesione papulase infiammata,mi e stato prescritto una pomata antibiotica che si chiama dermomycin ,che nel giro di otto giorni dovrebbe andare via,nel caso contrario bisogna incidere con il bisturi e analizzare ,lei cosa ne pensa? mi dia un consiglio anche lei per farmi stare più tranquilla ,andrà via con la terapia visto la dimensione molto piccola.la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Visto che la diagnosi non è certa, se non passa con l'antibiotico il collega provvederà ad una biopsia. Non importano le dimensioni della lesione ma la sua natura,

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 07 Aprile 2015