Parere su esito analisi del sangue

Salve Dottore ho ritirato queste analisi ieri pomeriggio e vorrei sapere la sua opinione in merito di seguito elenco i parametri:

Triglceridi 104

,colesterolo totale 226,

colesterolo HDL 63

colesterolo LDL 129

vitamina D 18,7

età 74 ex fumatore ( smesso nel 2002 ) attività fisica media,grazie questi parametri sono a rischio? alto e/o medio Ringrazio ancora

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Caro sig. gli esami ematochimici vanno valutati nell'ambito del profilo di rischio personale. Soffre di diabete, è iperteso, ha familiarità per cardiopatia ischemica, prende farmaci, è obeso. Soffre di altre patologie?

Risposto il: 08 Ottobre 2018