parestesie da seduta

Salve Dottore, ho una figlia di 24 anni e da un po di tempo avverte dei formicolii alle gambe(dalla pianta del piede fino alla coscia) e nello stesso tempo avverte come se si addormentassero e questo gli succede quando sta seduta.Sono un po preoccupato perché nonostante delle cure non trova miglioramento,Le sarei molto grado di un Suo consiglio in merito.Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Quali cure? Quanto pesa sua figlia? Le gambe cambiano di colore? Mi riscriva rispondendo a queste domande, per favore
Risposto il: 13 Novembre 2010