Buongionro,quindici gg fa durante una seduta di

Buongionro,quindici gg fa durante una seduta di spinning, quando ero a circa il 90% del mio battito cardiaco, ho avvertito un dolore lancinante al petto sinistro.Ho immediatamente ridotto la resistenza sulla bici e il dolore è lentamente cessato. Tornata a casa, dopo circa 2 ore mentre stavo riposando sul divano,il dolore si è ripresentato al petto sinistro, intenso, lancinante ed è durato per circa 30 sec. Da quel momento, quando salgo a 150 bpm o oltre ma anche in certe occasioni quando sono seduta e tranquilla, ho queste fitte; in altre circostanze ho invece un dolore diffuso, basso ed un senso di pesantezza sempre sul lato sx con dei formicolii alla mano sx.E' il caso che mi faccia vedere?GRazie
Risposta del medico
Paginemediche
credo che una valutazione specialistica possa essere indicata.
Risposto il: 08 Ottobre 2008