parotidite ricorrente

LA MIA BIMBA AFFETTA DA PAROTITE CRONICA ANCHE QUANDO NN è TUMEFATTA IN CASO DI PIANTO SI GONFIA L ORECCHIO DESTRO MA DOPO UN PO UN 10 MINUTI SI SGONFIA MA X UN PO AVVERTE ANCORA FASTIDIO E AVVERTE LA NECESSITA DI BERE TANTO MI RISP X FAVORE
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

 potrebbe trattarsi di una parotidite allergica, si gonfia il dotto di stenone mentre mangia come reazione all'allergene ingerito.

Faccia prick test per alimenti, rast per alimenti ed eventualmente test ISAAC (IDI ROMA

Risposto il: 30 Maggio 2013