parotite cronica

LA PAROTITE CRONICA PUO CAUSARE PROBLEMI DI CRESCITA LENTA
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile signora per parotite cronica sarebbe opportuno capire cosa intende, l'insorgenza di una parotite che in genere  nel bambino è di tipo epidemico può avere degli effetti collaterali ma sulla crescita lenta non ho mai avuto modo di verificarli.

Le consiglio di rivolgersi ad un pediatra specialista per capire le reali motivazioni del lento accrescimento.

Risposto il: 28 Maggio 2013