Parto cesareo

buongiorno, ho 30 anni e sono al 32° settimana di gravidanza. 21 anni fa ho fatto intervento della coartazione aortica è mi è stata diagnosticata valvola bicuspide. Secondo Lei e da fare il taglio cesareo? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Nelle condizioni che mi descrive il cardiologo non vede motivi di indicazione o di controindicazione preferenziale sia nel parto per via naturale che nel parto cesareo. Entrambe le opzioni possono essere perseguite con equivalente validità. La scelta è dell’interessata in accordo con il ginecologo di fiducia.
Risposto il: 30 Maggio 2008