Patologia cardiaca

Buon giorno, soffro di Extrasistole ventricolari frequenti e davvero insopportabili, volevo sapere quali esami possono escludere definitivamente una malattia cardiaca, e se esistono cure definitive. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Quello che mi riferisce è veramente poco per dare una risposta. Non so se lei ha una malattia cardiaca e quale; non so quante sono queste extrasistoli e se lei ha altri problemi internistici, come malattie della tiroide o psicologiche… Mi spiace non poter rispondere in modo adeguato.
Risposto il: 04 Settembre 2006