patologia dei tessuti molli

voglio sapere sulla Sindrome della bocca,mani e piedi come mi è stato detto dal mio medico. siccome il bambino ha una forte otite e Stomatite con bollicine sulle mani e sulla bocca e sotto i piedi. ed è vero che è detta piccola varicella? grazie.
Risposta del medico
Danilo Gambarara
Gentile Utente le chiedo scusa per il ritardo della risposta, dovuto a un problema tecnico del mio computer. In merito alla sua domanda le chiarisco che la bambina va visitata da un odontoiatra per definire con certezza la patologia, i sintomi vanno esaminati e collegati tra loro. Se ritiene può anche prenotare la visita presso la nostra Azienda attraverso il CUPA Cordialmente U. Esposito
Risposto il: 25 Ottobre 2006