patologia tessuti molli

da alcuni mesi sul dosro della lingua in prossimità della gola sono evidenti dele piccole "bolle" rossastre che ho anche curato con antiinfammatorio.per un periodo sisono ridotte di dimensione poi dopo un pò sono ricomparse cosa devo fare?
Risposta del medico
Danilo Gambarara
Gentile Utente le chiedo scusa per il ritardo causato da un problema tecnico al mio computer. In merito alla sua patologia, trattandosi probabilmente di una infiammazione delle paille vallate, ritenendo che comunque sia una patologia frequente e non grave, le consiglio di rivolgersi presso uno specialista per la visita. Presso l'AO Cardarelli è possibile prenotare una visita al CUPA. Cordialmente Dott. U. Esposito
Risposto il: 25 Ottobre 2006