patologie autoimmuni

Buona sera, sono 4 anni che cerco di avere una diagnosi, ma nulla! Io continuo a peggiorare e chi mi dile connettivete, chi sjogren linfoadenomegalie reattive...ma non sò anchora cosò esattamente le mando dei miei dati di esami...Ki.67 elevato CD20+Cd3+CD5+ bcl2- SUV 5 Premetto mi hanno già fatto 2 biopsie a 2 linfonodi uno ingiunale e l'anno scorso addominale do 4cmm vicino la vena cava all'ilo epatico, ho la tiroidite di haschimoto,sindrome di Rejnaud, dolori astenia anemia perniciosa cellule parietali gastriche presenti pos epatite c grnotipo 4 ho fatto molte trasfusioni sin da bambina per dei problemi ossei alla tibia 2 tumori cisti aneurismatica ed ostioblastoma ultimo itervento nel 78...Vittiligine, voto sensibile, al sole mi scotto e prude e bricia nello stesso tempo, Ana pos 1.640 isomma cosa cavolo ho? Non ne posso più!!! Cosa potrebbe essere? Vorrei un nome lo sò che non nè facile io ci provo.. ho appena compiuto 46 anni sudorazione dolori alla schiena ma dicono che non cè nulla PET positiva captava linfonodi e midollo da anemia...Il linfonodo addominale tolto in laparoscopia l'ottobre scorso..Grazie.
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Gentile Signora, come potrà immaginare con queste poche righe umanamente non è possibile neppure azzardare una diagnosi senza ulteriori approfondimenti, visto il quadro assai complesso. Posso solo consigliarLe di rivolgersi ad un centro immunologico universitario altamente specializzato, ad esempio a Roma, o Milano, o Genova. Sicuramente potranno affrontare il suo problema in modo multidisciplinare. Cordiali saluti
Risposto il: 09 Novembre 2011