Paura di aneurisma

Buonasera dottore le scrivo perché 5 anni fa ho subito un intervento per togliere un lipoma. Il dottore scherzano (dice lui )di aver tot un arteria. Fatto sta He ogni volta che bevo ho una fitta dietro l occhio sinistro e delle parestesia proprio dove ho subito l'intervento. Ho fatto visita gioca ma il dottore mi ha detto che nn ho niente ho paura dell'aneurisma. Ma allo esso tempo trebbe essere che mi stiano avvelenando?? Grazie per la risposta distinti saluti Buona serata.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

L'ipotesi diagnostica che lei formula non compete alla dermatologia. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 12 Settembre 2018