Paura aneurisma

Salve, ho 21 anni e premetto sono una ragazza ansiosa e ipocondriaca. Questo è un periodo tutta via sereno, ho lasciato poco spazio alle mie ansie e paure che però ogni tanto si presentano. Da qualche giorno ho un dolore al centro della testa in alto, ho molta paura possa essere qualcosa di brutto, che possa morire. Ho molta paura. Da qualche giorno mi è passato il ciclo ma non credo c'entri niente
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Deve rivolgersi al Suo medico di Famiglia per fare una visita ed una prima valutazione neurologica. Nel caso il mal di testa passi con i comuni analgesici e l’esame neurologico sia negativo, non dovrebbe essere niente di particolare, probabilmente stress! Il Suo vero problema è l’ansia: preghi più spesso Nostro Signore e cerchi un rapporto personale con Lui! Le sue paure svaniranno come neve al sole!
Risposto il: 19 Settembre 2019