Paura di essere incinta

Giorno 21 ho fatto un pompino ad un ragazzo, ed è venuto mentre era in bocca.. Poche goccioline. Dopo (non ricordo quanto tempo sia passato) mi ha fatto un ditalino. Quel giorno era il mio giorno fertile, io ho paura che lui si sia toccato prima involontariamente e poi abbia infilato le dita dentro. Subito dopo mi ha avvicinato il pene, ma non ho sentito contatto né c è stata penetrazione. Penso mi stia facendo prendere dall'ansia.. Ma il fatto che quel giorno ero fertile mi ha spaventata..
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive
Mi sembra alquanto improbabile. Piuttosto, si informi sulle malattie sessualmente trasmissibili, soprattutto se è ai suoi primi rapporti
Risposto il: 26 Febbraio 2019