Salve, ho lo stesso paura di essere incinta con

Salve, ho lo stesso paura di essere incinta con test negativo dopo 32 giorni dal rapporto a rischio. Ho fatto anche un ecografia interna dopo due mesi, solo di controllo, senza dire che ci poteva essere una possibile gravidanza. Solo che ho tutti i sintomi e il ciclo non mi viene (i primi due dopo il rapporto sono stati scarsi e ora niente) soprattutto ho i capezzoli scuri, si scuriscono solo in gravidanza?Cordiali saluti
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

un test del  BHCG negativo deve rassicurarti

anche se la gravidanza fosse fuori utero gli ormoni reagiscono allo stesso modo

Risposto il: 22 Febbraio 2013