Paura di una possibile meningite

Buongiorno dottore, Sono una ragazza di 14 anni parecchio paranoica e ansiosa. Da circa un anno ho questo mal di testa che a mio avviso e molto strano. Ha varie fasi è questo mi fa pensare a una possibile meningite batterica. Parte tutto con un dolore pulsare dietro la nuca che poi si propaga in tutta la testa. Questo dolore non è sempre presente,succede 2 3 volte al giorno,ma in questi ultimi tre giorni e molto più frequente sentendo come se la testa fosse compressa,e sopratutto alcune volte fa male solo un punto della testa,che ogni volta ha un punto.Non ho ne nausea ne febbre ne altri sintomi strani. Potrebbe essere meningite batterica? La ringrazio in anticipo

Risposta del medico

Non si tratta di meningite batterica ma se dovesse continuare ad avere sintomi consulti un neurologo.

Risposto il: 15 Novembre 2017