paura epatite c

alve a tutte, oggi guardando un film mi è venuto in mente un episodio di 9 anni fa... ho un ricordo vago , ma ricordo che mi tagliai il dito e si taglio anche mia nonna ( che purtroppo aveva l'epatite c) non ricordo se nel gardarmi la ferita si avvicino alla mia... ci potrebbe essere stato un contatto con il sangue? ANSIA, qualche anno fa ho fatto una rinoplastica con emocromo completo e anestesia locaale.. scusate le mie ansie.
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Basta eseguire la determinazione dei Markers per epatite e si toglierà il dubbio
Risposto il: 10 Gennaio 2019