paura non giustificata

Carissimi esperti,Ho ha avuto un incidente in bici E mi è uscito un dente munito di radice sette punti al mento e purtroppo una frattura al quinto metacarpo, ora mi hanno detto che dovrò sottopormi a un intervento chirurgico e una manovra di una certa persona, ma sono un po' preoccupato dato che mi devono fare un'anestesia totale, ma non solo per anestesia con la siringa, ma anche per un po' di dolore che mi provocherá, allora chiedo aiuto a voi E spero che mi risponderete al più presto perché lunedì dovrò sottopormi all'intervento. Grazie di tutto e per la collaborazione a presto
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 La tua paura e' comprensibile ma e' , per fortuna, priva di fondamento. Te lo dice una persona che alla tua eta' aveva gia' subito cinque anestasie totali.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 18 Ottobre 2013