Chiedo se la stanchezza, non giustificata dalle

Chiedo se la stanchezza, non giustificata dalle attività quotidiane, possa essere attribuita all'Infezione da HCV. L'epatologo che mi segue dice di no, ma di fatto sono sempre stanca. Aggiungo che da un paio di anni le Transaminasi sono normali. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fatto che le transaminasi e, suppongo, anche tutti gli altri test di laboratorio siano normali, pur in presenza di anti-HCV positività, induce a ritenere che la stanchezza che lei avverte non sia attribuibile ad una malattia del fegato.
Risposto il: 19 Febbraio 2004