Paura sclerosi multipla

Salve, sono una ragazza di 21 anni, sempre stata in salute premettendo che sono molto ansiosa ed ipocondriaca. Stamattina distendendo la gamba destra ho notato una sensazione sotto all'alluce, come se pungesse. Ho il terrore possa essere SM, tempo fa ho avuto un'amica a cui le è stata diagnosticata e inizialmente lamentava più o meno la stessa sensazione. Ho molta molta paura
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Il sintomo descritto è troppo generico e localizzato per poter pensare a gravi problemi neurologici. Non sono questi i sintomi che devono far sospettare una forma iniziale di SM. Si tranquillizzi.
Risposto il: 17 Ottobre 2019